Home Page > #3 L'importanza delle credenziali > #4 Il meccanismo unico
Chi legge la tua offerta si chiede sempre:
Per poter rispondere a queste domande è necessario risultare credibili.
Per farlo puoi parlare un po’ di te, della tua esperienza, dei tuoi clienti, delle tue credenziali.
Dopo essere riuscito a convincere il lettore (grazie al titolo) a leggere il paragrafo di apertura, è arrivato il momento giusto per dire chi sei, per parlare di ciò che puoi fare per aiutarlo e del perché dovrebbe rivolgersi proprio a te.
Ad esempio:
"Per oltre 20 anni ho realizzato siti web a professionisti italiani e stranieri per aiutarli a trovare clienti senza muoversi dal proprio studio e senza spendere soldi in pubblicità. Ora ho deciso di mettere a disposizione di tutti i professionisti che non hanno avuto l’opportunità di avvalersi della mia collaborazione, un libro dove rivelo tutti i segreti del mio metodo."
Fornisci testimonianze di clienti o, se non ne hai, articoli e opinioni di persone autorevoli che dimostrano che la soluzione che offri fa esattamente ciò che affermi.
Le testimonianze ideali dovrebbero avere nome cognome e foto, ed essere verificabili.
Molti hanno l’abitudine di inserire testimonianze inventate con nomi falsi e foto prese a caso da internet. Ricordati che le bugie hanno le gambe corte, e in internet ancora più corte. Fare verifiche su nomi e immagini è facile.
Per le foto, basta inserirle nella casella di Google immagini e il motore ti dirà dove le hanno trovate.
P.S. Queste informazioni sono state estrapolate dal mio libro "La Magia di un antico segreto". Se desideri approfondirle puoi acquistare il libro, in offerta speciale su questa pagina.
Gianfranco Viasetti
28/08/2020
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